Tentativi lameggianti - Llamas sketches

Li ho chiamati così. Tentativi lameggianti. Perché non di soli orsi vive La douceur du miel, ma anche di lama! :D
Tutto è partito qualche giorno fa quando, con mia sorella, ho visto il video di un inseguimento di due lama in Arizona (ahimé, alla fine sono stati catturati...il loro sogno di libertà è finito troppo presto! :( ).

Gif credit: Washington Post

Ora ditemi. Come si fa a non amarli? :D

Dunque ho iniziato a disegnarli: mondo del tutto sconosciuto per me, ho avuto parecchie difficoltà nel rendere loro giustizia. Grazie a santo Pinterest mi sono fatta qualche idea su come rappresentarli, guardando anche disegni di altri illustratori e cercando di trovare un tratto che fosse mio e solo mio. Beh, questo è il risultato: vi prego, non siate impietosi, è stata una dura battaglia e questi sono, come dice anche il titolo, solo "tentativi lameggianti"! :D Di sicuro cercherò piano piano di affinare le linee, cercando di far assomigliare sempre di più a dei lama questi esserini pelosi che del tutto lama non sono.
Aspetto dei vostri commenti e pareri, anche suggerimenti di altri animali/cose/persone che vorreste vedere disegnate da me! Fatevi sotto! :)

Happy Monday! These are some llama sketches that I made, inspired from the sad story of the llamas chase happened recently in Arizona (see gif picture above) :D Do you like them? I'm not quite good with llamas yet (bears are my specialty!) but I promise I'll continue to improve myself and do justice to these cute and fun creatures :D

Clicca sull'immagine per ingrandire - click on the image to enlarge it


Llama by Sarah Walsh

Llama by Maeve Parker

A Llama for my Mama by cuddlefishpress


The Peruvian girl by atofu

Llama running by Monica Ramos

post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)