It's my birthday! - Printable birthday party invitation on Etsy

Buondì! Oggi vi volevo mostrare alcuni prodotti stampabili che potete trovare esclusivamente nel mio negozio Etsy.

Uno di questi (cioè il primo che vi mostro) è nuovo nuovissimo nel mio negozio, l'ho inserito proprio oggi, ed è un invito di compleanno a tema circo. Mentre questo è più generico ed è adatto a bambini di tutte le età (e magari anche ai più grandicelli? :D), quello sotto è pensato soprattutto per i più piccini dall'anno fino al massimo ai 3 anni.
Quello sotto ancora è invece un biglietto di auguri di buon compleanno pensato per chi si riduce sempre all'ultimo a comprare un biglietto di auguri (che tanto c'è tempo! La tipica frase di una come me! :D) oppure non ha vicino a casa sua una cartoleria che venda biglietti di auguri diversi dai soliti con immagini di dubbio gusto (vedi porcelli, scimmie...potrei testimoniare! Io ho un biglietto osceno con una scimmia su cui è meglio stendere un velo pietoso) o con le solite frasi "Sei diventato vecchio, eh?".
Insomma, queste sono le mie proposte per compleanni un po' diversi ed originali (niente porcelli, ve lo prometto!). Eccovi qui la carrellata

Hello! Today I would like to show you some new printable items that you can find only in my Etsy shop. The first one is a brand new entry: it's a circus themed birthday party invitation. This first one is a more generic one (suitable for children of all ages (maybe even for the grown up ones? :D). The second one is made specifically for the little ones from 1 to 3 years old.
The third one is a printable birthday greeting card and I made it for those who wait until the last minute or they haven't a good place where to buy original birthday cards, different from the same old ones with the same wordings and images. 
So, these are my offers for a little bit different and original birthdays! Take a look!


circus themed birthday party invitation printable
Invito alla festa di compleanno a tema circo / Circus themed birthday party invitation





circus themed birthday party invitation printable
CLICK HERE TO BUY IT

first birthday party invitation with polar bear cub printable
Invito alla festa di primo compleanno con orsetto polare / First birthday party invitation with polar bear cub


first birthday party invitation with polar bear cub printable
CLICK HERE TO BUY IT


birthday card printable with brown party bears and red hat
"Find the party bear" birthday card {1.50€} - CLICK HERE TO BUY IT 

post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)