Papa Bear - La festa del papà



Credo che ciò che diventiamo dipende da quello che i nostri padri ci insegnano in momenti strani, quando in realtà non stanno cercando di insegnarci. Noi siamo formati da questi piccoli frammenti di saggezza.

I believe that what we become depends on what our fathers teach us at odd moments,
when they aren't trying to teach us. We are formed by the little scraps of wisdom.

Umberto Eco



Buongiorno amici e buon inizio settimana! Fra tre giorni ci sarà la festa del papà e io e i miei orsacchiotti abbiamo pensato di rendere questo giorno un po' più magico e orsoso facendovi un piccolo regalo :)
Inoltre quale miglior giorno per leggere qualche libro che parla di papà insieme ai propri bimbi? QUI e QUI potrete trovare due titoli di libri con protagonisti due simpaticissimi papà-orsi :) Ma ce ne sono tanti altri, basta andare a spulciare su Internet e troverete altri titoli!

Questo è invece il mio regalino per voi: una letterina da stampare e da dare ai vostri bambini (ma attenti! Può andare benissimo anche per i più grandi! ;D), così che possano scrivere i motivi per cui vogliono bene al loro carò papà orso :)

Allora buona giornata e festeggiamo il papà, non solo il 19, ma sempre! :)

Hello and happy first day of the week! In three days here in Italy we'll celebrate Father's Day (because in Italy, according to the Roman Catholic tradition, fathers are celebrated on Saint Joseph's Day, commonly called Feast of Saint Joseph "Festa di San Giuseppe", March 19). I thought of making you a gift with a cute printable: a letter to print and give to your children so that they can write why they love their father so much. It will make a beautiful gift for dad and I'm sure it will be well appreciated! Obviously you can print this letter and keep it for June 21th! :)
I hope you like it! 

Have a great day and let's celebrate our fathers everyday!


Versione per figlio ITA - clicca QUI per scaricare il file PDF



Versione per figlia ITA - clicca QUI per scaricare il file PDF

ENGLISH version - click HERE to download the PDF file

Dal mio Instagram, un piccolo video in cui sto disegnando gli orsi che compongono la lettera :)
From my Instagram feed, a video of me drawing the bears that you can see on the letter :)


post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)