The great gift of Easter is HOPE - Buona Pasqua

happy easter la douceur du miel
Ciao! Vi raggiungo oggi pomeriggio per farvi un anticipo di auguri di una serena e luminosa Pasqua! Per molti di noi sarร  una Pasqua diversa, qualcuno magari la passerร  da solo/a, lontano/a dai propri cari. E' anche per voi e per questo motivo che ho voluto portarvi un pizzico di colore e positivitร  per questi giorni di festa.

 La frase del titolo del post (di Basil Hume) racchiude la parole che sento piรน mia in questi giorni, SPERANZA. La speranza che tutto questo passerร , che torneremo presto a riabbracciarci e a camminare per le strade delle nostre cittร , a viaggiare in posti nuovi (ma anche in posti giร  visitati, riscoprendo in essi nuovi particolari che prima non avremmo mai notato), a nuotare (quanto mi manca il mare, soprattutto in queste giornate cosรฌ splendide!), insomma...a respirare.

Ecco, questo รจ il mio augurio e con esso anche nuovi piccoli pensieri pensati per voi. In questo post troverete: una stampa A5 da stampare, un biglietto di auguri A6 da regalare o da regalarvi (potete sia stamparlo o anche modificarlo in un'app tipo Canva e spedirlo virtualmente a qualche caro lontano) e uno sfondo per il telefono (che troverete anche tra le mie Stories sul mio profilo Instagram).
E con questo vi saluto! Un abbraccio,
Elena
Clicca qui per scaricare la stampa A5






Clicca qui per scaricare il biglietto di auguri in formato PDF o JPG

Clicca qui per scaricare lo sfondo per il telefono






Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarร  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)