"Io vicino a un fiore fiorisco"

Buongiorno cari amici! Come vi avevo promesso nei post pubblicati ieri su Instagram e Facebook, oggi vi raggiungo con questo post sul blog per farvi, spero, qualche bel regalo che vi alleggerirร  di quel peso sul cuore e sull'anima che ha portato con sรฉ il mese di marzo.
Se vorrete, inoltre, continuerรฒ per tutto questo mese a pensare per voi altre piccole sorprese...se avete suggerimenti sono ben graditi! Magari farรฒ un sondaggio su Instagram per capire se questo genere di contenuti possa piacervi o meno.
Intanto vi lascio con le sorprese di questa settimana che saranno: due sfondi per il pc (magari nei prossimi giorni metterรฒ nelle storie di Instagram anche i relativi sfondi per il telefono), 1 calendario di aprile stampabile e 1 weekly planner anch'esso stampabile gratuitamente.

Non mi resta che augurarvi un buon (speriamo! Io sono fiduciosa!) inizio mese e una ancora piรน buona giornata!

Elena

Clicca qui per scaricare lo sfondo


Clicca qui per scaricare lo sfondo

Clicca qui per scaricare il Weekly Plan

Clicca qui per scaricare il calendario stampabile di aprile


Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarร  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)