L'ingrediente segreto è sempre l'amore - RECIPE CARD printable

Buon lunedì! Inizia una nuova settimana in quarantena e non potevo lasciarvi da soli senza un nuovo printable!

Era da un po' che lo stavo progettando ma non riuscivo a venirne a capo, soprattutto perché volevo un design pulito, senza troppo colore (di questi tempi le cartucce della stampante sono preziose!) ma che rispecchiasse comunque il mio stile
Finalmente oggi posso condividere con voi il risultato! Ci è voluto tanto impegno e amore! 😁



Ho voluto farlo in due versioni (una in A4 e l'altra in A5). Non ho voluto utilizzare il modello americano delle ricette, tipicamente in forma di mini cartolina, perché so che le nostre ricette, quelle che fanno parte della tradizione italiana, non ci starebbero mai in uno spazio così ridotto 😂
Quindi sotto l'immagine troverete due link per le due versioni!

E ora...mani in pasta e buona giornata!
Elena

Clicca qui per il formato A4 / Clicca qui per il formato A5


Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)