"Rinascerai come i fiori in primavera" - Nuovi PRINTABLES e uno SFONDO per voi


Inizia l'ennesima settimana a casa (non mi piace dire "al chiuso" o "imprigionata" preferisco "al sicuro") e tutto ciรฒ di cui voglio circondarmi รจ di cose belle: pensieri positivi, immagini e musica che mi ispirino e che mi facciano un po' evadere da queste giornate che si susseguono sempre uguali.
Una delle attivitร  che mi permette proprio di fare questo รจ disegnare, come avrete potuto notare dal mio feed Instagram che si รจ improvvisamente risvegliato dal suo torpore invernale.
Alcune illustrazioni nascono cosรฌ, spontanee, come i fiori di campo, per altre invece l'idea arriva da immagini, fotografie e dettagli che ricerco e trovo qua e lร . 
Visto il grande successo che hanno avuto le mie sorprese della scorsa settimana, mi รจ sembrato giusto anche questa volta farvi compagnia con un nuovo sfondo e ben due nuovi weekly plans! Eccoli qua:


Clicca qui per scaricare lo sfondo 

 Clicca qui per scaricare questo weekly plan

Clicca qui per scaricare questo weekly plan



Infine, visto che il mio spirito di maestra di scuola dell'infanzia รจ difficile da nascondere, anche se sono a casa in maternitร , volevo lasciarvi con qualche idea di attivitร  trovata sul web da fare a casa con i vostri bambini! :D Fatemi sapere poi se vi interessa che io dedichi un post piรน approfondito esclusivamente su questo argomento!
Buona settimana a tutti!
Elena



Via Pinterest, copia dal vero per sviluppare l'occhio per i dettagli e l'osservazione dei colori

Dal sito Bambini e Natura per stimolare l'osservazione, la fantasia e l'attenzione
Da Lolly Locket per sviluppare la motricitร  fine



Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarร  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)