I miei fonts preferiti - My favorite fonts

Buongiorno! Oggi volevo condividere con voi qualcosa di un po' piĂą diverso...
Essendo una super super (e quando dico super intendo proprio SUPER: del tipo che quando inizio non mi fermo più) dicevamo? Ah sì, essendo una arcimegafan dei caratteri tipografici, ho preparato per voi un breve post sui miei fonts preferiti! Date un po' un'occhiata, ce n'è per tutti i gusti! :D
Credo poi che ce ne siano ancora tanti altri nascosti nei meandri della mia cartella fonts ma direi che per oggi possono bastare questi. Buona scrittura!

{Ecco dopo aver scritto questo post mi perderò di sicuro tra altri mille nuovi fonts. Argh!}

Good morning! Today I want to share with you something a little bit different from my usual posts...
I am a very huge (and when I say huge I mean..HUGE!) fan of any font available in this planet, so I decided to create a little collection of some of my favorite fonts! Take a look at it, there's something to suit any taste! :D
Happy writing!

{Alright. After writing this post I'll get surely lost in some other BILLION fonts.}




LINKS


SITI DI FONTS - FONTS RESOURCES






post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarĂ  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)