{From my sketchbook}

In questi giorni, soprattutto nei momenti morti (vedi: accompagnare alla lezione di tennis la bambina a cui faccio servizio babysitteraggio), ho ripreso in mano carta e matite e ho iniziato a fare schizzi. Che ne dite se vi porto dentro al mio quadernino e vi mostro quello che nasce in questo piccolo mondo di carta? Prego, la porta è aperta... :)

In these days, mostly in the downtime, I picked up again paper and pencils and I started sketching. Such a wonderful feeling! What do you think if I take you inside my little journal and I show you what kind of creatures born in this little papermade world? Come in, the door is open... :)




Come potete notare, la volpina ha un secco "NO" scritto di fianco, non ero molto soddisfatta del risultato :D / As you can see from the picture, the little fox as a blunt "NO" written on the side, I was not so satisfied with the result :D

Qualche orso copiato da delle fotografie: mi piacevano un sacco le loro pose! / Some bears copied from some photos: I liked so much their poses I had to sketch them!


post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarĂ  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)