Happy Spring {speed painting}

Dopo ormai un mese dall'ultimo speed painting (ve lo ricordate? Era il disegno che sarebbe poi diventato un biglietto di auguri! QUI trovate il video dello speed painting, QUI il post con tutti i link per acquistarne uno), oggi volevo mostrarvi un nuovo video di come ho fatto questo disegno:
After almost a month from my last speed painting (do you remember it? It was a drawing that became a birthday card! HERE you can find the speed painting video, HERE the post with all the links to buy one), here I am again to show you a new video of how I painted this drawing:

Sul mio quadernino degli schizzi - From my sketchbook
Questo è il video! Buona visione! This is the video! Enjoy it :)




E questo è il risultato finale. Come vi sembra? Dove lo vedreste bene? Su un bigliettino o come stampa? Oppure tutte e due? Scrivetemi un commento qui sotto per farmi sapere, mi piacerebbe avere anche un vostro parere a riguardo :)
And this is the final result. What do you think? Where you would like to find it? On a card or as a print? Or both? Write me a comment below to let me know, I love hearing your opinions :)

Il risultato finale - The final result
post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarĂ  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)