September, please be good.

ITA: Buongiorno amici, buona domenica e buon primo settembre! Settembre, mese in cui si riparte...dopo le vacanze, la voglia di ricominciare può essere tanta o poca, ma il tempo è inesorabile: l'estate è passata ed è ora di rimboccarsi di nuovo le maniche! Possiamo solo chiedere una cosa a questo mese:

September, please be good!

La procedura per scaricare lo sfondo è sempre la stessa: cliccate sul pulsante sotto e "pagate" lo sfondo con un tweet o con un post di Facebook: mi farai molto felice perché mi aiuterai a diffondere il mio lavoro! Grazie :)

Buon inizio mese a tutti!
Elena

ENG: Hello friends, happy Sunday and happy September 1st!  Summer is over and it's time to start again our everyday life. Willy-nilly the time is relentless: we have to go back to work! The only thing we can say to this month is...

September, please be good!

Pay my free wallpaper desktop with a tweet or a Facebook post clicking the button below: you'll make me very happy because you'll help me to spread my work! Thank you! :)

Have a great day!

Elena




Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)