ITA: Buongiorno amici e buon inizio settimana! Sono felicissima di comunicarvi che il mio portfolio è finalmente online! Vi si può accedere dalla barra di navigazione del mio blog e lì troverete praticamente tutti i miei disegni che ho realizzato fino ad ora. Alcuni li conoscete già (se frequentate la mia pagina Facebook), altri vedono la luce del web per la prima volta perché tenuti per troppo tempo in una straripante cartella del mio computer :) Per ora non sono ancora tutti ma pian piano caricherò tutti i miei disegni perché desidero profondamente condividerli con voi!

Buona giornata!

ENG: Hello friends and happy Monday! I'm delighted to announce that my portfolio is finally online! It can be accessed from the navigation bar of my blog and you will find almost all of my drawings that I've done so far. You should already know some of them (if you attend my Facebook page), the other ones see the light of day (um...web) for the first time because I have kept them for too long in an overflowing folder on my computer :) For now there are few of them but  I will gradually upload all my drawings because I deeply want to share them with you!


post signature





Have a nice day!





Click on "My portfolio" on the navigation bar


My portfolio homepage. It's divided in traditional and digital art





Alcuni dei miei disegni che troverete sul mio portfolio / Some of my drawings you will find on my portfolio


Tea Time


Venice postcard


A bear in tights

Cold winter



2 commenti

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)