Valentine preview

Buongiorno amici e buon giovedì! Come vi ho promesso ieri, eccomi qui oggi a svelarvi una piccola parte della nuova collezione di biglietti di San Valentino! In questi giorni un po' così, un po' di amore è quello che ci serve, giusto?  Quindi ecco quello che ho preparato per voi...Subito qui sotto uno speed painting di uno dei biglietti che farà parte della collezione, giusto per farvi vedere ogni tanto come lavoro :D Buona visione!

Good morning friends and happy Thursday! As I promised you yesterday, today I'm posting some sneak peek of the new Valentine's cards collection. In these days we need some extra injections of love, don't you think? So here is what I've prepared for you...Here below you can find a speed painting of one of the cards you'll find in the collection, so that you can see how I work :D 

Have a great day!





i love you beary much from Elena Mazzali on Vimeo.



I love you beary much





I am OTTERly in love with you


Love bears all things


You're beautiful


Life with you is an adventure

Nel mio Etsy shop potete trovare la vecchia collezione! In my Etsy shop you can find the old collection! Click HERE 
post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)