giovedì 15 gennaio 2015

Love is in the air...New items in my shops!


Buondì! Ecco un aggiornamento di quello che potrete trovare nei miei negozi che, piano piano, si stanno vestendo di amore! :D
Good morning! Here an update of what you can find in my shops that are slowly dressing up with love! :D

Partiamo dalle novità di oggi
Let's begin with the new ones

"You're beautiful" - for her-

"You're beautiful" - for him -


Queste invece sono dei giorni passati
These are from the past days

"I love you beary much"

Customizable with name "Will you be my Valentine?" - PRINTABLE

Customizable with name "Will you be my Valentine?" - PRINTABLE


Che dite? Vi piacciono? Datemi un vostro parere! :)
Buona giornata!
What do you think? Do you like them? Give me your opinion! :)
Have a great day!
post signature

2 commenti:

  1. Bellissime come sempre! Mi piace molto il tuo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Anna, sei gentilissima! ^_^

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)