WIP: "I love summer"

ITA: Buongiorno amici, questa volta mi sono attrezzata e ho preparato una bella sorpresa per voi...rullo di tamburiiii...Ho realizzato un WIP, questa volta però in formato video!!! Così potrete vedere tutto il processo, dall'inizio alla fine, senza perdervi neanche un particolare! Sono emozionata per questo, perché potrete vedere finalmente cosa c'è dietro ogni mia illustrazione :)
Non vedo l'ora di sentire i vostri pareri...

buona visione!;)

ENG: Hi friends! Today i want to show you another WIP...but this time is in the shape of a video! :) I'm so thrilled about this, because through this video I will show you what's behind all my illustrations...What do you think about it? Tell me! 

Enjoy the show ;)


 

WIP i love summer from Elena Mazzali on Vimeo.



The final result

4 commenti

  1. dai!!! ^_^ che bello! bene adesso ho capito di più.... il programma che hai utilizzato per disegnare è Artrage 4, ma è a pagamento come PS... però bello!...avevo in mente di acquistare una tavoletta grafica...per iniziare a sperimentare, con il mouse mi trovo male.
    grazie Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Sì, con la tavoletta grafica ti si apre un mondo :) devi solo prenderci un po' la mano ma poi diventa facile...in effetti con il mouse è scomodo, io ho iniziato a disegnare al computer solo quando ho preso la tavoletta! Che poi io ho una semplice bamboo fun, non è troppo costosa ma fa bene il suo lavoro ;)
      Buon pomeriggio!

      Elimina
    2. come queste?!?...se vuoi puoi anche cancellare questo commento...
      francesca

      http://www.unieuro.it/informatica/periferiche-pc/tavolette-grafiche/cat6PIKCgKsYScAAAETslI721Rm

      Elimina
    3. Sì esatto! Io mi sa che ho la versione vecchia della bamboo fun :) come marca io ti consiglio la wacom, la trust non l'ho mai provata ma ogni disegnatore che conosco usa una wacom, segno di garanzia ;) Poi ovvio quelle più ideali sarebbero quelle grandi (size M o L)...io ho una S ma mi ci trovo bene!! E' solo questione di prenderci confidenza!

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)