La magia delle ombre - Magic shadows


ITA:
Ciao a tutti! Finalmente sono tornata nel mondo dei vivi dopo una lunga sessione di esami :) Per poco tempo però, dato che da domani ricomincio il tirocinio nella scuola dell'infanzia.Parlando di scuola, oggi vi parlerò di ombre: sì, perché con i bimbi della mia scuola ho progettato un intervento con loro proprio sulle ombre e il loro mondo magico! :) Partendo da questo spunto, ho spulciato tra le immagini di Internet e ho trovato tante cose carine da fare con i bambini...eccole qua!
Buona giornata!

ENG:
Hi everyone! Finally my exam session has finished...but for short, because tomorrow I'll begin my training in a preschool :) Talking about school, today I'm going to tell you about the activity I'll do in my class: shadows! :) So here I am, suggesting you some images about cute activities you can do with your children! Here they are! 
Have a beautiful day!


Shadow-bet by CamoandBows




Shadow Puppets Fairytale via Pinterest

Planet shadow match by 2Teaching Mommies

Shadow Play by TheChocolateMuffinTree

Shadow Puppet Tutorial by bKids

Light and Shadow study by mserinsroom

Shadow Puppet Theatre by modernparentsmessykids

ALLA PROSSIMA! SEE YOU SOON! :)





Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)