Valentine's day cards | Biglietti di San Valentino 2019

Buongiorno a tutti! Come sta procedendo questo mese? Io inizio già a essere stanca, il lavoro a scuola è pesante, soprattutto quest'anno che sono in anno di prova per entrare di ruolo allo stato (per chi non lo sapesse, sono insegnante di scuola dell'infanzia! Adoro il mio lavoro anche se a volte è proprio stancante!)...ma si procede a testa alta!

Vi consiglio di leggere questo post fino in fondo perché troverete in fondo una sorpresa per voi!!


Visto che il tempo che dedico al mio primo lavoro è parecchio e l'energia è poca, quest'anno ho fatto fatica a trovare del tempo da ritagliarmi per pensare a dei nuovi biglietti per San Valentino (manca davvero pochissimo, l'ho realizzato solo qualche giorno fa!) ma non volevo tenervi a bocca asciutta...quindi per quest'anno ho pensato di proporvi dei biglietti di auguri stampabili: acquistate, scaricate i file allegati, stampate e...voilà! I vostri biglietti sono pronti per essere consegnati alle vostre dolci metà e per farli andare in brodo di giuggiole!



Li troverete qui sotto insieme ai link che vi porteranno direttamente al listing nel mio negozio Etsy.


I love you Dachshund

Give me a Bear Hug

I love you Bears
SORPRESA!!
 
Fino al 14 febbraio, in occasione di San Valentino, se acquistate qualsiasi cosa dal mio negozio riceverete per e-mail un codice per il 10% sconto che potrete usare su tutti gli articoli presenti nello shop!


Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)