Di montagne ed avventure

Oh darling let's be adventurers print



Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! Come sono

andati i vostri fine settimana? Il mio è stato magico e 
rigenerante, passato tra le mie amate montagne di Schilpario, piccolo gioiellino della Val di Scalve.
Ho attraversato boschi pieni di neve, l'ho sentita
scricchiolare sotto i miei stivali, ho lanciato palle bianche e
ghiacciate, mi sono seduta, sdraiata e ho fatto l'angelo. Ho respirato a pieni polmoni l'aria pulita e fresca, mi sono soffermata ad osservare piccoli dettagli della natura, che è così perfetta ma allo stesso tempo così delicata! Ho immaginato di essere un'esploratrice, che va alla scoperta di nuovi angoli inesplorati del mondo (anche se, a dirla tutta, quel giorno c'erano un sacco di persone a fare ciaspolate e che scendevano con gli sci...intrepidi!).
 Ecco, mi sono sentita proprio come i due personaggi che trovate nella prima immagine del post (come l'orso, per l'esattezza); un'avventuriera! Lo zaino in spalla, zaino che pian piano si è riempito di pigne piccole, medie, grandi, dritte o un po' storte, secche o innevate (lo spirito della raccoglitrice seriale di elementi naturali tipico di una maestra non mi ha abbandonato neanche questa volta!)
Ora, vi ho rubato già fin troppo tempo di questo lunedì mattina, quindi vi lascio con altre immagini della mia passeggiata in montagna, nella speranza di portarvi con me tra boschi, neve e spensieratezza.

BUONA SETTIMANA!

Potete trovare la stampa A5 che vedete in alto al post sul mio negozio Etsy, basta cliccare sul link sotto l'immagine!





Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)