Happy New Year!

Dato che non sono molto brava con le parole (e di resoconti di fine anno e propositi per l'anno nuovo - che non rispetterò mai - non se ne parla neanche), lascio che sia questa bellissima filastrocca di Rodari ad augurarvi un bellissimo 2015 e che sia pieno di cose belle :)
Come mio regalo vi lascio il nuovo sfondo di gennaio! Al prossimo anno! :D

Since I'm not good with words (and I don't want to make new year's resolutions...I'm so bad at keeping them!) I leave you with a beautiful nursery rhyme by Gianni Rodari, a talented italian children writer, and the new January desktop wallpaper! See you next year! :D



Filastrocca di Capodanno
di Gianni Rodari

Filastrocca di capodanno:
fammi gli auguri per tutto l’anno:
voglio un gennaio col sole d’aprile,
un luglio fresco, un marzo gentile;
voglio un giorno senza sera,
voglio un mare senza bufera;
voglio un pane sempre fresco,
sul cipresso il fiore del pesco;
che siano amici il gatto e il cane,
che diano latte le fontane.
Se voglio troppo, non darmi niente,
dammi una faccia allegra solamente.

Click HERE to download the wallpaper

post signature

2 commenti

  1. Blog carinissimo!! L'ho appena scovato per caso e già mi piace un sacco...poi le grafiche sono dolcissime!
    B. www.dailychiccherie.blogspot.it

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)