Aggiornamenti su mercatini e altro!

Buongiorno amici! Torno a scrivere un post veloce (o almeno ci provo) per riassumervi tutte le novità natalizie e non di La douceur du miel. Non potendo scrivere diecimila post su Facebook (che, me pigra, preferisco per la sua immediatezza), cercherò di racchiudere tutto in questo unico post.
Dunque, prima di passare alle date dei mercatini, volevo condividere con voi una gioia grande, IMMENSA, che mi ha cambiato in meglio la giornata...grazie al MadebyMI (mercatino a cui appunto parteciperò il 20 dicembre, ma vi spiegherò meglio sotto), le mie Mieleskine sono finite online su Grazia Casa!! Evviva, evviva!

QUI il link all'articolo
dove sono in compagnia di altra gente bravissima come TellTale Design (LINK negozio Etsy) e NigutinDor (LINK negozio Etsy).

Eccomi qui! :D


***MERCATINI DI NATALE***

PRIMA DATA



sabato 20 DICEMBRE al MADEBYMI in viale Pasubio 14 a Milano. L'evento è organizzato e curato da Reileta in collaborazione con Yatta! Fai da noi, e potrete trovare di tutto dall'abbigliamento alla gioielleria e, ovviamente, anche le mie illustrazioni :D
Sarò presente insieme a mia sorella Maria, che realizza dei bellissimi gioielli interamente fatti a mano da lei, in stile boho ed etnico. Qui sotto i link per andare a sbirciare i suoi lavori..io sarò anche un po' di parte, ma vi assicuro che sono meravigliosi e meritano di essere visti! :D

SECONDA DATA


domenica 21 DICEMBRE al "Markers" all'Upper Lab di Bergamo in via Pescaria 1. Il tema di questo market è tutto sull'illustrazione dunque se siete appassionati non potete mancare! Dalla pagina dell'evento questo è il programma della giornata:

Dalle 14:00 :

● Esposizione dei lavori di : GGT & IRENE MORESCO

● Workshop dai 6 anni in su, a cura di IRENE MORESCO

● Market degli illustratori

● Merenda



Dalle 18:00 :

● GGT live painting

● Aperitivo BIrrette & co.

● Djset : Roks ( SABOTAGE soundsystem )



QUALCHE INFO IN PIU' SUI WORKSHOP DEDICATI AI BAMBINI...

I Workshop:

1. Fare un calendario personalizzato con l'uso dei timbri.

2. BIglietti di Natale handmade con timbri, pop-up e collage.

__


● Ogni Workshop è dedicato a bimbi & grandi dai 6 anni in su, senza limite di età.


● Gli iscritti possono essere da un MINIMO di 8 ad un MASSIMO di 12 per Workshop.


● Il costo a Workshop è di 6 euro e di 10 euro se si vuole partecipare ad entrambi, ( i materiali sono forniti da noi ).


● Ogni Workshop ha durata di circa un'ora .


__


Si accettano prenotazioni!

E questo è tutto...spero davvero di vedere qualcuno di voi e conoscervi di persona! :) A mio parere sono eventi bellissimi e ognuno originale a modo suo...sarebbe un peccato perderseli! :D

Dunque buon pomeriggio e buone spese natalizie (e che siano handmade mi raccomando!)


post signature

1 commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)