Say hello to Lilian!

Questo post è dedicato a Lilian, uscita dalla mia mente, dalla mia mano e infine dalla mia penna in una grigia mattina d'agosto.

This post is dedicated to Lilian, who born in a cloudy August morning.

Questa è Lilian appena nata:
This is Lilian and she is just born:



Questa è Lilian che mi guarda e mi sorride timidamente:
This is Lilian staring at me and smiling me timidly:


Lilian appena tornata dal parrucchiere (si è lamentata dicendomi che l'ha fatta un po' troppo spettinata):
Lilian has returned from the hair dresser (she complained because she thinks he has made her hair too messy):


A Lilian piace molto il suo maglioncino arancione e trova che stia benissimo con la camicetta azzurrina:
Lilian likes her orange sweater a lot and she thinks it makes a great match with her light blue shirt:















post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)