Festa della mamma

Illustrazione Festa della Mamma

Domenica sarà la festa della mamma! Quest'anno sarà un po' speciale anche per me, sarà la mia prima festa da "quasi mamma" (manca circa un mese!!!). Devo dire che mi fa un effetto un po' strano, immagino come sarà l'anno prossimo..! Spero che da questo lunedì molti di voi siano riusciti a ritrovarsi con i propri genitori...in ogni caso, per quest'anno ho voluto farvi non uno ma ben tre regali, tre biglietti di auguri che potrete o stampare e consegnare direttamente alla vostra mamma o inviarglielo virtualmente se non potrete incontrarvi!
Per queste illustrazioni ho voluto provare qualcosa di nuovo, utilizzando delle foto o parti di esse e integrarle con i miei disegni...come vi sembrano?
Spero vi faccia piacere, io ci ho messo tutto il mio cuore!

Buona giornata,
Elena





    







Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)