Dear mom... - May 2019 desktop wallpaper


May 2019

Ormai il mio motto da un po' di tempo è "Meglio tardi che mai!" :D Come sempre, scusate l'attesa lunga più di una settimana per l'uscita del nuovo sfondo del mese...ne ho approfittato di questo giorno speciale che, come si dice per qualsiasi ricorrenza, è una festa che dovrebbe essere celebrata ogni giorno! Quindi godetevi questo tenero sfondo che vi regalerà un po' di dolcezza...chi come me si immagina di poter essere al posto di quel cucciolo d'orso, avvolti in un tenero, caldo, morbido e avvolgente abbraccio? :D

Quindi vi auguro di trascorrere questa giornata insieme alle persone a voi più care e...buona continuazione di mese!!

Elena

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)