E' bello essere diversi - March 2019 desktop wallpaper


Why fit in when you were born to stand out?

                                                                                                                            Dr Seuss

Eccoci qui, Marzo è già arrivato...febbraio è passato così in fretta che non mi sono neanche accorta! Siete pronti per iniziare questo mese nuovo di zecca? Fra pochi giorni è Carnevale e per questo ho voluto dare a questo mese il tema della diversità. Se è vero che a Carnevale ogni scherzo vale, è vero anche che questa festa ci dà la possibilità di esprimere noi stessi attraverso un costume, un vestito che ci mettiamo per l'occasione ma che ci rappresenta sempre! E' un peccato che noi adulti abbiamo perso questa voglia di travestirci, di diventare quello che vorremmo essere, come fanno i bambini. E allora perché non approfittare di queste feste per ritornare un po' fanciulli e ritrovare la gioia nel vestirci come vogliamo? 

Voi che farete? Vi vestirete per questa festa? Fatemi sapere! Intanto vi lascio con il nuovo sfondo di marzo. A breve caricherò anche lo sfondo per il telefono. 

A presto!
March 2019 desktop wallpaper - Carnival Parade

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)