New year, new you.



Non sono brava a fare e mantenere i buoni propositi per il nuovo anno, sono sicurissima che non farò una lista che contengono promesse come "mangerò più sano", "sarò meno pigra", "mi iscriverò in palestra", "sarò più produttiva", "leggerò di più". Ma farò di certo una cosa: cercherò di godermi ogni singolo giorno e proverò a cercare in ogni giorno che passa almeno una cosa bella, che sia anche solo uno sguardo, un profumo o una cosa che mi è successa in quella giornata appena passata.
E voi? Siete come me o preferite scrivere una lista di buoni propositi e cercate di raggiungerli durante l'anno? 
Intanto, vi lascio con il nuovo sfondo di gennaio e...buon anno a tutti!

Clicca qui / Click here

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)