Christmas cards preview - Nuove illustrazioni natalizie in arrivo su Etsy

Ehilà! Non so voi, sarò strana io, ma per me il Natale inizia subito subito dopo il 31 ottobre! Inizio già a guardarmi intorno alla ricerca di nuove decorazioni natalizie (proprio domenica ho comprato nuove palline e decorazioni per l'albero in uno dei miei negozi preferiti, Maisons du Monde, qui potete trovare le novità...non ho saputo resistere!!). Su Pinterest inizio a cercare ispirazioni per decorazioni per la casa, illustrazioni, frasi...ed entro in un circolo vizioso (o virtuoso, dipende dai punti di vista), dal quale esco solamente a fine gennaio! :D
Ecco, questo mio amore per questo periodo magico quest'anno l'ho voluto esprimere anche attraverso nuove illustrazioni che sono diventate dei nuovi biglietti di auguri! Quest'anno poi ho fatto un'importante scelta, molto impegnativa a mio parere: ho comprato una bella stampante, una bella carta e ho deciso che stamperò io per voi i miei biglietti. Un ulteriore gesto di attenzione verso voi che acquisterete una mia illustrazione :)  Per il lancio dei nuovi biglietti ho pensato inoltre di farvi un bel regalo...con questo codice FREESHIPPINGXMAS avrete le spedizioni gratuite (solo in Italia) fino al 16 novembre :) Qui sotto vi metto le immagini dei biglietti e i rispettivi link... Buona serata!



ENG:

Hey there! I don't know if you'll agree, I'm feeling a little bit crazy about it, but for me Christmas starts immediately after October 31st! I'm already starting looking around for new Christmas decorations (just yesterday I bought new balls and tree decorations in one of my favorite stores, Maisons du Monde, here you can find the new ones ... I couldn't resist buying some of them !!) . On Pinterest I started looking for inspiration for home decorations, illustrations, quotes... and I'm entering in a vicious circle (or virtuous circle, depending on the point of view), from which I'm going out only at the end of January! : D

This year I wanted to express my love for this magical period also through new illustrations, which have become greeting cards. This time I'll be printing the greeting cards by myself: I bought a brand new photographic printer, some cool paper and I'll do the entire hard job of printing and preparing your order! Cheer for me! :D Here below I leave you the new cards with the links...Have a great evening!



Have a very polar Christmas CLICCA QUI/CLICK HERE

Warm wishes CLICCA QUI/CLICK HERE


Merry Christmas "Ice skating cat" CLICCA QUI/CLICK HERE

Season's greetings "Skiing bear" CLICCA QUI/CLICK HERE


Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)