Hello July!

Appuntamento mensile per il nuovo sfondo per il vostro computer! Siamo già a luglio e l'aria di vacanze si fa sentire più forte che mai! Io purtroppo ho già esaurito i miei giorni di vacanza ma sono curiosissima di sapere quali saranno le mete per le vostre vacanze! Mare? Montagna? Entrambi? Fatemi sapere! :)
E intanto gustatevi il nuovo sfondo di luglio...a tema marinaresco! :D

Buon primo di luglio a tutti!



Monthly date for the new desktop wallpaper! Welcome July, you've brought with you a fresh air, sunny days and...summer holidays! Where are you going on vacation? Seaside? Mountains? Let me know! :)
Meanwhile you can bring a bit of summer air to your desktop, for free...with this new July desktop wallpaper! Say hi to the sailor bear! :D

Have a great day!



post signature











Click here to download the wallpaper (you need to pay it with a tweet or a Facebook post! Thank you!)

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)