Moi je joue

Buongiorno amici! Per me è un super giorno perché sono tanto felice di potervi dire che ho partecipato a un progetto bellissimo con delle persone fantastiche e super creative! Qui sotto potete vedere un'anteprima...nell'attesa che io vi possa rivelare altro :)

Buona giornata!

post signature

Progetto realizzato da:

Uhlalà
Sweet as a candy 
Nanacea
Lenny Pellico 
Let's color

e....me! :)

4 commenti

  1. Grazie a questa anteprima stiamo scoprendo interessanti contatti, complimenti per tutto quello che fai! Ovviamente siamo curiosissime di sapere di che si tratta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 spero di potervi rivelare tutto al più presto! :D

      Elimina
  2. Ma io sono sconvolta! Come potevo non conoscerti? ! Mannaggia a me mi serviva questo video per areivare al tuo blog!!! Complimentissimi! Poi che bello abbiamo tante cose in comune: il nome, il liceo classico (con un primo anno perso) che ora va a gonfie vele, la passione per il disegno e la creatività che non è mai andata via, età (dai ne ho 19 e mezzo ma siamo lì) e un blog (ma il mio non è così bello!). Allora dal telefono no riesco ad iscrivermi perché sono un po'imbranata ma giuro che domani appena accedo il pc lo faccio! Grazie per questo progetto... siete fantastiche e non veso l'ora di saperne di più:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena! Grazie davvero di cuore, le tue parole mi riempiono di gioia! Mi hai messo curiosità, ora vado a dare una sbirciatina al tuo blog ;) grazie per il supporto <3

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)