Collezione cartoline - Postcards series

Rieccomi qui, dopo una lunga assenza (causa vacanze :D) ricomincio a scrivere sul blog e a rendervi partecipi di una nuova serie...questa volta il tema sono le cartoline, purtroppo cadute un po' in disuso a causa di Internet ma sempre belle da guardare, scegliere ma soprattutto ricevere! :)
Avendo finito da poco le vacanze ed essendomi rimasto in bocca il sapore del viaggio ho voluto usare come primo tema per le cartoline proprio il viaggio. E così ecco a voi la prima di una serie di 7 cartoline (per ora) dedicate ai posti più belli di tutto il mondo! Parlando di posti stupendi da visitare...come non cominciare con l'Italia? :)
Qui sotto la prima cartolina, dedicata a Venezia! Ovviamente l'orso è d'obbligo: sul retro della cartolina troverete l'amico orso che ci accompagnerà in questo viaggio intorno al mondo...date un caldo benvenuto a Traveller Bear! :)

Buona giornata a tutti! :)

FRONTE

RETRO




Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)