Coltìvati con pazienza - Maggio 2020



E siamo già a maggio! La primavera ormai là fuori è inoltrata. Anche se fino ad ora l'abbiamo potuta osservare solo dalle nostre quattro mura di casa, con rinnovato stupore e meraviglia! Sì, perché questo tempo di pausa che ci è stato concesso (o che abbiamo subito?) ci ha permesso di soffermarci maggiormente sui piccoli cambiamenti che avvengono intorno a noi. Io l'ho vissuta proprio così e voi? 

E oltre ai cambiamenti fuori di noi, ci sono stati senz'altro anche cambiamenti dentro di noi. Magari non ce ne siamo accorti, magari invece sì: forse facciamo fatica ad accettarli, o al contrario li abbiamo accolti come si accolgono dei nuovi germogli.

Con l'illustrazione di questo mese è proprio questo il messaggio che volevo trasmettervi: "Sii paziente con te stesso, niente in natura fiorisce tutto l'anno." Coltìvati con pazienza, amore e cura.












Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)