Vestiti di fiori - Giugno 2020






Buongiorno cari amici! Che strano, inizia una nuova settimana e contemporaneamente inizia un nuovo mese...sarà il mio essere segno della Vergine, ma questa coincidenza perfetta mi dà molta soddisfazione! :D 

Il fatto che inizi un nuovo mese e una nuova settimana mi dà anche l'idea di un nuovo capitolo che si apre, specialmente se penso a una certa data che si avvicina a grandi passi...ebbene sì, non so se questo sarà il mio ultimo sfondo del mese per un po', se riuscirò a continuare o se dovrò dare priorità a una certa creaturina che fra poco farà capolino in questo mondo un po' matto. Insomma, per il momento è tutto un se! Spero che capirete la situazione :)

Intanto vi auguro un buonissimo inizio mese, con la speranza di riuscire a lasciarci questo periodo un po' scombussolato alle spalle e guardare al futuro con più ottimismo! Almeno per questo mese, vi aiuteranno in questo il nuovo sfondo, il calendario e la to do list printable!

Buona giornata,
Elena






Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)