Let's stay home...together - #STIAMOACASA *New desktop and phone wallpaper*

Clicca qui per scaricare lo sfondo - Click here to download the wallpaper

Buongiorno! Era da un po' che pensavo a qualcosa che potevo fare per poterci sentire più vicini. Alla fine la mia scelta è ricaduta su una cosa abbastanza "normale", cioè ritornare a farvi compagnia con i miei sfondi, per computer e per telefono. Forse perché è proprio di normalità che in questi giorni un po' strani abbiamo bisogno, cercare di costruirci o mantenere una nostra routine, un po' come fanno i bambini. Bene, ecco allora che da oggi ritorno alla mia vecchia routine, quella che avevo abbandonato perché "non ho tempo", "sono stanca e non ho voglia di mettermi davanti a uno schermo". Ora, in questi giorni più vuoti e lenti, ecco che la voglia di fare cose che mi fanno stare bene ritorna...Egoisticamente parlando, quindi, non lo faccio solo per voi, ma anche un po' per me, come se fosse una sorta di terapia che mi aiuti ad affrontare questi tempi per tutti difficili. 

Stiamo uniti allora e....STIAMO A CASA! LET'S STAY HOME!

Clicca qui per scaricare lo sfondo per il tuo telefono - Click here to download the wallpaper for your phone

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)