Playing with patterns - PATTERNS MIELOSI

Buon martedì amici! Siamo solo al secondo giorno di questa nuova settimana e, non so voi, ma io ho già le batterie scariche! Colpa delle troppe cose da fare e del poco pochissimo tempo a disposizione...ho mille foglietti sparsi per la scrivania che mi dicono "Fai questo! Fai quello!" e così passano le giornate e, se tutto va bene, riesco solo a "fare questo".
Comunque oggi non sono qui per tediarvi con la mia poca capacità organizzativa quanto per mostrarvi delle cosine che sto (anzi stavo, purtroppo causa forze maggiori ho dovuto per un attimo abbandonare il progettino) creando...
Per chi mi segue sul mio profilo Instagram, sa che qualche tempo fa mi divertivo a creare dei patterns.

For those who follow my Instagram profile, you may know that sometime ago I was having fun making some patterns.
Questa la foto in questione:
This is the photo from my Ig profile:
Come vedete ora questo pattern appare anche come sfondo del blog! :)
Ma non mi sono mica fermata qui! Ho creato infatti altri patterns, non riuscivo a fermarmi! :D

As you may have noticed this pattern now appears as my blog background! :)
But I couldn't stop making them, so I made some other patterns :D

Eccoli qui:
Here they are:

Questa è un'altra versione del primo, un po' più cuoriciosa :D / Another version of the first pattern, this is more romantic! :D

Qui c'è un orso che vaga per la foresta :) / Here there's a bear wandering in the woods :)

Un altro dei soggetti che ultimamente mi piace disegnare, il coniglio, insieme alle sue carotine :D / A subject that I love to draw, the bunny, with its carrots! :D

Questo pattern è a tema pasquale, con uova decorate e fiocchetti! :) / This is an Easter pattern, with decorated eggs and bows! :)

Se siete arrivati a questo punto del post e non siete scappati via inorriditi (suvvia dai, non sono poi così male! :D), ecco che vorrei chiedere un vostro parere: come vi piacerebbe usare questi patterns? Come carta da regalo? Magari printable? Oppure li vorreste vedere da qualche altra parte? Fatemelo sapere nei commenti!

If you have reached this part of the post without running away horrified (come on, they are not so bad! :D), I would like to ask you your opinion: how would you like to use these patterns? As wrapping paper? Printable wrapping paper? Or would you like to see them in other paper goods? Write me in the comments!

Prima di lasciarvi, un piccolo siparietto su un'arte che sto scoprendo a poco a poco e che mi piace un sacco, soprattutto perché mi rilassa...questo fine settimana ci ho dato dentro con gli ORIGAMI! Qui sotto due foto dei fiori (sì, adoro i fiori origami) che mi sono venuti meglio:

Before leaving, I would like to share with you some photos of two flowers that I made using the ORIGAMI beautiful technique: this weekend I played a lot with them and I really enjoyed making them...I think it's so relaxing! :)

Per fare questo giglio ho seguito il tutorial su questo sito: origami-instructions

Per fare questo tulipano ho seguito il tutorial su questo sito: origami-instructions

post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)