I'm a sailor bear - Mieleskine shop update

Da oggi potete trovare una nuovissima Mieleskine in tutti i miei negozi! Ho portato questa Moleskine illustrata per la prima volta al Factory Market e l'ho venduta...ma mi piaceva così tanto che ho deciso di caricarla comunque nei miei negozi come articolo MADE TO ORDER! :) Dunque se decidete di acquistarla come regalo per qualcuno, tenete conto che avrò bisogno di qualche giorno per riprodurla.

Buona giornata!

From today you'll find a brand new Mieleskine in my shops! I brought this illustrated Moleskine together with me at a market and I sold it...but I like it so much that I decided to upload it in all my shops as a MADE TO ORDER item! :) So if you've planned to gift it to somebody, please consider that I'll need a few days to reproduce it.

Have a great day!














post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)