Valentine's Day freebies - Printable gift tags -

Oggi è il giorno dei regali! :) Visto che ormai a san Valentino manca proprio poco pochissimo, cosa c'è di meglio e piĂą immediato del stampa-da-te? Quindi, per chi ancora non aveva proprio pensato a come accompagnare il pensiero da regalare alla propria dolce metĂ , ecco che La Douceur du Miel vi aiuta e vi regala  5 deliziose gift tags da stampare ed attaccare al pacchetto da decorare. Buona stampa! :D

Today is freebie day! :) Since a few days separate us from the fatidic day (I'm talking about Valentine's Day, of course!), what's better than a simple print-by-yourself? So, if you haven't thought yet how to decorate your sweetheart gift package, La Douceur du Miel has thought that for you: 5 cute gift tags to print and attach to the package to decorate. Happy printing! :D

Click HERE to download the PDF file so that you can print it directly at home :)


BIG PREVIEWS - ANTEPRIME IN GRANDE








Ho realizzato questo set servendomi dei bellissimi freebies disponibili su CreativeMarket e disponendoli secondo mio gusto usando Photoshop.
I realized this set using the beautiful freebies available on CreativeMarket and arranging them according to my taste using Photoshop.


post signature

Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarĂ  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)