I love you like a flower loves the spring! Happy February!

Buongiorno amici e buon primo febbraio! Festeggiamo questo mese che dovrebbe essere pieno d'amore con il nuovo sfondo di febbraio :)
Come al solito potete "pagare" il download con un post di Facebook o un tweet cliccando sul bottone sotto all'immagine, ve ne sarò molto grata :)

Buon fine settimana!



Good morning my friends and happy February! Let's celebrate this month that should be full of love with the new February desktop wallpaper :)
As always, you can pay the download with a Facebook post or a tweet, simply clicking on the botton below the image. La douceur du miel thanks you :)

Have a great weekend! 

post signature






 https://www.paywithatweet.com/pay/?id=3748976b82201aea420d6187f96a84e3






2 commenti

  1. Ciao! il tuo sfondo è bello come sempre però non riesco a scaricarlo dal post, se clicco sopra all'immagine e alla scritta "pay with a tweet" mi esce sempre il pin it e va in automatico su pinterest, te lo dico perchè magari così riesci a sistemare e poi posso scaricarmelo!!
    ciao ciao! Helena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Helena grazie per avermelo fatto presente! Provvedo a sistemarlo, se intanto vuoi, prova a fare così: clicca sul margine del bottone "Pay with a tweet" io ho provato e sono riuscita! :) In ogni caso provo a togliere il "pin it", in effetti è un po' scocciante, hai ragione! :)
      Buona giornata e grazie per aver scaricato lo sfondo :)

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)