Buongiorno amici e buon sabato! Finalmente è arrivato il fine settimana, anche se il tempo non è dei migliori
 :( non fa ancora molto freddo pur essendo novembre...ma è pur sempre novembre, l'inverno anche se non lo sentiamo ancora si sta avvicinando. Con le insBEARations di oggi potremo assaporare un po' questo clima invernale che si fa attendere...parlo di maglioni di lana, di piumoni morbidi e accoglienti, di tè caldi sorseggiati accoccolati sul divano vicino a un camino. Dunque godetevi queste immagini e gustatevi questo primo assaggio di inverno! :)

Buona giornata e buon fine settimana!


Hello friends and happy Saturday! Finally the weekend has come, even if the weather isn't so good :(
The today insBEARations are dedicated to winter: even if we can't feel it yet in the air, winter is approaching! So we better prepare to it with these images. I'm talking about wool sweaters, soft and comfy duvets, hot teas drunk on a sofa near a fireplace. So enjoy these images and savour this winter foretaste!

Have a good day and a great weekend!

post signature


Bear and girl drinking tea on a boat in a winter night by Fabulous souls




100% baby alpaca bear sweater by Oeuf


baby bear via Tumblr


Polar bear cuddling her cub via Pinterest


Another cute bear sweater via WeHeartIt


Sonja Wimmer illustration


Winter pocket bear ornament by ohalbatross


Two bear cubs hugging each other via beautifuldimension


Winter bear knitting nursery art by littlelow


***Vi ricordo che sabato 23 e domenica 24 Novembre io e mia sorella PetiteFraise Handmade saremo all'ex-arsenale a Verona per il Festival dell'Handmade! Clicca qui per saperne di più***

--- Restando in tema invernale/natalizio, qui di seguito i miei ultimi listings del mio negozio Etsy :) ---

Clicca qui


Clicca qui


Clicca qui












Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)