giovedì 12 settembre 2013

Back to school with La douceur du miel!



ITA (English version follows): Buongiorno amici! Sì, lo so, la scuola è iniziata già da un po'. Il punto è che per me non è mai finita perché sto davvero sudando sette camicie per finire gli ultimi due esami universitari che mi mancano prima della laurea...incrociate le dita per me!
In ogni caso questa mattina volevo farvi un piccolo regalo per farmi perdonare la latitanza...







 

Potrete usare questi bookplates (etichette per i libri) sia per i vostri figli ma anche per voi! Spero vi piacciano :) Qui sotto il link per scaricare il file pdf!

Buona giornata!

Elena

ENG: Good morning friends! Today I want to make you a gift...bookplates printables! I know school has already begun but it's hard for me to keep  my blog updated. That's the reason why I want to give these free printables as a gift! Below there's the link to download the pdf file!

Have a great day!

Elena



3 commenti:

  1. ben tornata Elena, mi piace molto la nuova grafica dell'intestazione,e le etichette che hai realizzato, in bocca al lupo per i tuoi studi!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. che carini! adoro le etichette, le metterei ovunque! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)