WIP drawing "A windy day at the beach"

 ITA: Era da un po' che volevo farlo e finalmente ce l'ho fatta (anche se l'idea mi è venuta dopo e quindi il risultato non è proprio quello che volevo io :P). Di cosa sto parlando? Del work in progress di un mio disegno, fatto recentemente, "A windy day at the beach". Non è venuto come lo volevo io perché volevo aggiungere più passaggi ma, come ho detto, l'idea di fare questo post mi è venuta quando ormai la mia bambina era già stata colorata e quindi non posso mostrarvi la versione in "bianco e nero". Vi prometto che nel prossimo post il WIP sarà più dettagliato intanto...beccatevi questo! :)

ENG: I always wanted to show you a WIP of one of my drawings and finally I can do it! Unfortunately the idea of showing you the WIP of "A windy day at the beach" came to me too late, when I had already painted my girl, so I can't show you the B&W version. I promise you to add more steps for the next WIP post, for now...check this out! :)
Drawn and partially colored using ArtRage 4



Added a background and colored the swimsuit using a pattern with Photoshop

Texture added with Photoshop



4 commenti

  1. è adorabile! i post WIP mi piacciono sempre un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! :) <3 d'ora in avanti cercherò di farne sempre di più! :D

      Elimina
  2. io lo aspetto con ansia!!!...
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Benissimo, allora mi metterò al lavoro per accontentarvi :))

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)