Sono viva - I'm alive!

Buongiorno a tutti...come รจ chiaro dal titolo del post...sono viva! :D Mi dispiace aver abbandonato il blog e voi per cosรฌ tanto tempo (รจ da marzo che non scrivevo, accipicchia!) ma sono stata sommersa dall'universitร  e dagli esami...ma ho continuato a tenere allenata la mano (grazie anche a una fiaba digitale che ho creato con delle mie compagne di corso e che ha richiesto il mio intervento artistico per le illustrazioni :D). 
Ma vi parlerรฒ della fiaba digitale in un secondo momento. In questi ultimi giorni sto avendo uno scontro diretto con la tecnologia, poichรฉ ho voluto provare a usare Photoshop come strumento per disegnare e colorare...ho ancora molta strada davanti a me (e parecchio in salita per giunta! Sigh...): ma ho intenzione di perseverare e imparare le tecniche di colorazione digitale perchรฉ sono consapevole dell'enorme utilitร  e, soprattutto, della resa finale rispetto a un disegno colorato usando le matite, come usualmente faccio io.
Dunque, voglio mostrarvi un mio umile tentativo di usare Photoshop...ancora in fase di lavorazione! Ogni suggerimento sarร  ben accolto :)
Buon pomeriggio a tutti!


Work in progress...





Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarร  dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)