Anteprima - Preview

ITA:
Finalmente posso mostrarvi il mio nuovo disegno, non vedevo l'ora!! :) Ancora non ho il titolo per questa illustrazione anche se la parola "soffione" in qualsiasi lingua ci sarà di sicuro! :D
Che ne pensate? Buona giornata a tutti!

ENG:
Finally I can show you my new drawing, I couldn't wait to do it! :) I don't know the title for this illustration yet, but I think that there'll be surely the word "soffione" (the italian word for "dandelion")...maybe in another language! :D
What do you think about it? Have a good day!


clicca qui per ingrandirla - click here to see a bigger version of it
















Nessun commento

I vostri commenti alimentano il mio blog e la mia voglia di condividere con voi i miei lavori! Ogni commento sarà dunque bene accetto, anche quelli di critica! :)